Audace C5 Verona Rossoneri C5

Camp Estivo 2021

Un’estate all’insegna dello sport tutto al femminile!

 

Il Bella Italia EFA Village di Lignano Sabbiadoro ospiterà la I edizione del nostro Centro Estivo rivolto a ragazze dai 10 ai 15 anni, un’esperienza dedicata sia a chi è già amante di questo sport e sia a chi è curioso e vorrebbe provare. Il Camp è organizzato dalla Società Audace C5 Verona e da A.S.D Rossoneri C5, ancora una volta in un connubio di forze con l’obiettivo di far conoscere il calcio a 5, in particolare nel mondo femminile.

Le ragazze saranno seguite da unno Staff Tecnico qualificato sia nelle fasi di allenamento che nei momenti di svago, pasti e assistenza notturna: una settimana all’insegna della sicurezza!

Due sedute di allenamento giornaliere, tanti momenti di svago tra spiaggia, attività multi sport ed animazione.

 

alle famiglie interessate verrà inoltrata la modulistica necessaria all’iscrizione, completa di regolamento e programma.

 

PROGRAMMA TIPO
Check-in DOMENICA 29/08/2021 dalle 14:00 alle 16:00
Ore 08:00 sveglia
Ore 08:30 colazione
Ore 09:30 1° allenamento
Ore 12:00 fine allenamento e rientro in albergo
Ore 12:30 pranzo
Ore 13:30 svago e relax/attività ludico-ricreative
Ore 16:00 2° allenamento/tornei in campo o spiaggia
Ore 18:00 fine allenamento e rientro in albergo
Ore 19:30 cena
Ore 20:30 animazione serale
Ore 23:00 rientro in albergo
Check-out DOMENICA 05/09/2021 entro le ore 10:00

 

INFORMAZIONI ESSENZIALI 

GENERALE

  • Le ragazze saranno seguite da unno Staff Tecnico qualificato sia nelle fasi di allenamento che nei momenti di svago, pasti e assistenza notturna;
  • Cure mediche: Il Centro Sportivo Bella Italia, è dotato di un presidio medico privato interno
  • Esigenze alimentari, allergie e terapie farmacologiche saranno da comunicare alla Società organizzatrice tramite opportuna documentazione medica;
  • In caso di emergenza, dagli infortuni all’indisciplina, lo staff presta le prime cure e contatta i genitori;
  • Obbligo di presentare un Certificato Medico di Attività sportiva NON Agonistica valido, per chi avesse già in corso di validità un Certificato Agonistico potrà avvalersi di quello.

 

FAQ

  • Sport principale il CALCIO A 5? Sì, la settimana prevede due allenamenti al giorno dedicati al Calcetto, in altri momenti della giornata sarà possibile accedere in gruppi organizzati alle altre attività sportive proposte dal “Bella Italia”.
  • Certificato medico? Sì, con dicitura “Attività sportiva non agonistica”; per chi avesse già in corso di validità un Certificato Agonistico potrà avvalersi di quello; non accettata l’autocertificazione di buona salute.
  • Quali documenti servono? Certificato medico di attività sportiva non agonistica, Carta d’Identità o Passaporto valido sia dell’atleta che dei genitori/tutori, Tesserino Sanitario, Modulistica di prenotazione compilata, copia della ricevuta di pagamento.
  • Uso del cellulare/dispositivi elettronici? Verrà data la possibilità dell’uso dei propri dispositivi elettronici in momenti dedicati, pertanto, i Referenti organizzatori saranno contattabili dalle famiglie in caso di comunicazioni urgenti.
  • In caso di maltempo? La struttura offre spazi coperti per proseguire con le attività come da programma.

 

Per domande ed ulteriori informazioni scrivete a: comunicazione.audace@gmail.com