Audace C5 Verona Rossoneri C5

DAL TOE': “MIGLIORARE? E’ UN IMPERATIVO”

ketty-dal-toe

Ketty Dal Toè invita la squadra a continuare su questa strada, per migliorare gioco ed intesa, al fine di raggiungere insieme l’obiettivo fissato per la stagione: fare meglio dello scorso campionato. Ad intervistarla il portale www.ladyfutsal.com
La vittoria sul Mediterranea vi fa entrare in zona Play-Off. Quanto avete desiderato di trovarvi tra le migliori del girone?
“Ci ha dato ancora più consapevolezza delle nostre possibilità. Quest’anno il nostro obbiettivo è fare meglio dell’anno scorso e stiamo lavorando per arrivare in alto”
Domenica occasione unica. Una vittoria col Padova vi permetterebbe di raggiungerlo a quota 16. Come state preparando la partita?
“Domenica ci attende una grande sfida, uno scontro diretto che stiamo preparando nel migliore dei modi, cercando di sbagliare sempre meno e di mantenere l’intensità giusta. Siamo partite un po’ con il freno a mano tirato ma vogliamo ritornare a vincere nel nostro campo, a casa nostra, per noi e per i nostri tifosi. Vogliamo far vedere a tutti un bello spettacolo”
Viste le gare in programma, c’è molto altro in ballo: vincendo potreste accorciare molto la classifica nelle parti alte. Come vivete questo momento?
“Sono molto fiduciosa del nostro gruppo, delle mie compagne, e so che possiamo fare bene, molto bene, contro tutti e tutto, perché abbiamo le qualità, la forza e la determinazione per farlo. Non abbiamo paura di nessuno e lo dimostreremo sul campo. Siamo una grande famiglia, chi gioca, chi gioca meno, chi ci segue da fuori – soprattutto Eleonora Salamon che purtroppo è fuori per un grosso infortunio ma che è sempre con noi e che è motivo di dare e fare sempre di più – e chi sta dietro le quinte per darci sempre il meglio”
Secondo te, siete riuscite finalmente a trovare una quadratura, in termini di campo e di approccio al risultato?
“Dobbiamo ancora lavorare molto per amalgamarci bene, visto l’arrivo del nuovo mister e delle nuove compagne; abbiamo un gioco diverso quest’anno e lavoriamo ogni settimana per migliorarci e per trovare l’equilibrio giusto ma siamo sulla strada giusta e sono sicura che ne usciremo vincenti. Forza Audace sempre!”

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento