Audace C5 Verona Rossoneri C5

DE BERTI: “NO, NON VOGLIAMO FERMARCI!”

agata-de-berti


Torna il campionato e per l’Audace Femminile si avvicina una gara assai importante contro la Torres ultima in classifica ma in corsa ancora per il mantenimento della categoria. Per questo la nostra Agata De Berti intervistata dal portale https://www.ladyfutsal.com/ non intende sottovalutare l’impegno.

Come state dopo questa settimana di stop?

“La settimana di stop è servita per continuare ad allenarci, per ricaricare le batteria e tornare in campo più forti di prima”

Sfida importante quella contro l’ultima della classe, la Torres. All’andata, in Sardegna, finì 0-8 per voi. Pensi che la gara di domenica avrà gli stessi equilibri?

“Ogni partita è da giocare e, sinceramente, non mi piace guardare la classifica prima della partita… Domenica, con la Torres, cercheremo di scendere in campo tutte determinate fin da subito, sfruttando ogni cosa imparata fino ad ora”

Siete a quattro punti dalla vetta. Quale traguardo vi siete date da qui alla fine del campionato?

“Tutto è ancora aperto e possibile, ci aspettano ancora sei partite da affrontare ed io, personalmente, voglio togliermi anche qualche soddisfazione… Dato che siamo arrivate fin qui, possiamo permetterci di sognare!”

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento