Audace C5 Verona Rossoneri C5

“CON DOTTORI L’AUDACE CRESCERA’ ANCORA”

E’ raggiante Jody Fumarola dopo l’ufficialità di Giorgio Dottori. L’allenatore dell’Audace ha spiegato i motivi della scelta e l’importanza della figura.

Fumarola, arriva Dottori. Perchè l’avete voluto?
E’ dallo scorso anno che abbiamo cominciato a coinvolgerlo nel progetto della società. È venuto nel finale di stagione ad osservare qualche nostro allenamento ed ha presenziato a molte nostre partite in casa. Il suo voler sposare questo progetto sarà sicuramente la marcia in più che questa società potrà avere per guardare al futuro con ottimismo e ambizione.

Cosa può dare uno con la sua esperienza?
Giorgio non ha assolutamente bisogno di presentazioni. La sua figura potrà essere d’aiuto a tutti per l’enorme esperienza che potrà mettere a disposizione sia per l’area tecnica che per l’area societaria. Una risorsa che nessuno può vantare tra le sue fila. Quindi vista la sua disponibilità dovremo essere capaci di carpire e assorbire il più possibile da lui. Lui sarà quella figura che potrà farci crescere e consolidare ognuno nel proprio ruolo.

Lei tra l’altro lo ha avuto anche come allenatore…
Con Giorgio ho avuto la possibilità di approcciare a questo splendido sport alla giovane età di 17 anni. È stato  l’allenatore con cui ho esordito in serie A, con cui ho vinto campionati coppe Italia nazionali insomma con cui ho passato una buona parte della mia carriera. È fantastico poterlo avere in società, sapere di avere a disposizione una figura professionale così importante da molta sicurezza anche a me e a tutto lo staff tecnico.

La struttura di una società passa anche da figure così…
Senza paura di sbagliare o passare per presuntuoso penso che non ci saranno molte società che parteciperanno al campionato di C2 del prossimo anno che potranno vantare una struttura come quella che sta definendo questa società. Poi tutto si giocherà in campo ci mancherebbe. Ma se non sbaglio il detto dice che chi ben comincia è a metà dell’opera.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento