Audace C5 Verona Rossoneri C5

MARCAZZAN: “AVANTI COSI'”

stefania-marcazzan

La nostra Stefania Marcazzan è stata intervistata dal portale www.ladyfutsal.com parlando del momento della squadra e del prossimo impegno in Sardegna contro la Jasnagora.

Sei tornata in campo dopo l’infortunio. Che Audace hai (ri)trovato?
“Ho trovato un’Audace che, nonostante le difficoltà, è in crescita. Diciamo che non ha ancora un’identità chiara, cambiando molte ragazze dall’anno scorso, con alcune che vengono dal calcio a 11; sono state disputate partite completamente diverse tra loro ed i risultati lo confermano. Ma c’è tanta voglia di migliorare, allenamento dopo allenamento!”
Siete a tre punti dalla vetta, in condominio con la Noalese. Avete l’attacco più prolifero del girone. Quali sono i segreti dell’Audace?
“La tenacia, la grinta, il non mollare fino alla fine per portare a casa la vittoria”
Siete chiamate agli straordinari. Domenica trasferta in casa dello Jasnagora, di una formazione che tra le proprie mura è ancora imbattuta. Su quali armi punterete per portare a casa tre punti?
“Domenica ci aspetta una giornata impegnativa; punteremo sulla determinazione, sull’essere ciniche sotto porta ed organizzate nella fase difensiva e, perché no, sulla voglia di essere le prime a batterle tra le loro mura. Poi c’è anche la motivazione di rimanere nella parte alta della classifica, visto che le domeniche successive affronteremo proprio Fenice e Noalese”.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento