Audace C5 Verona Rossoneri C5

PANIPUCCI: “MI MANCANO I PORTIERI…”

Intervistato dal portale www.ladyfutsal.com il nostro preparatore dei portieri Simone Panipucci ha voluto mandare un messaggio chiaro e significativo.

Da preparatore dei portieri, quali soddisfazioni ti sei tolto quest’anno e quali avresti voluto toglierti?

“Sono alla prima esperienza da preparatore dei portieri e ringrazio in primis la Società Audace nella persona del presidente Betteghella per avermi cercato e dato questa possibilità. Le soddisfazioni fino all’interruzione sono state giornaliere, ad ogni allenamento ho visto crescere le mie ragazze e credere in quello che sto facendo e questo mi riempie di orgoglio”

Quanto avresti voluto giocare la Coppa?

“C’è molto rammarico, sopratutto per le ragazze; hanno fatto un percorso incredibile, meritando di giocare questa Final Four. Anche per la Società, si sono impegnati giorno e notte per poterla giocare in casa nostra. Speriamo ci sia qualche spiraglio più avanti.. Sarebbe davvero bello”

Siamo vicini al verdetto della Divisione: secondo te, cosa si deciderà per questa stagione?

“La cosa più importante è la salute delle atlete e di tutte le persone che gravitano intorno a questo splendido sport, spero che si possa riprendere il campo manca tantissimo. Ma, ripeto, prima la salute e la sicurezza per tutti noi”

Ultima parentesi per il futsal di campo: manda un messaggio ai tuoi portieri…

“Le sento spesso, non vedono l’ora di ricominciare, sono una leonessa ed una tigre in gabbia. Le ringrazio per la fiducia che mi hanno dato fino ad ora.. Il messaggio è quello di tenere duro e continuare a credere in quello che fanno e ci toglieremo diverse soddisfazioni”.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento