- L’AUDACE SPRECA TROPPO, 3-3 A FOLIGNO
- CON LA LAZIO UNO SCOPPIETTANTE 3-3
- POMERIGGIO DI FESTA, MOLFETTA BATTUTO 5-0
- SIAMO BIO, NUOVO SPONSOR DEL CIRCUITO
- PASSA IL TIKITAKA, APPLAUSI PER L’AUDACE
- VIP TRAVOLTA, SECONDA VITTORIA DI FILA
- SCONFITTA IMMERITATA, PASSA LA KICK OFF 2-3
- NOMINA SAFEGUARDER OFFICER PER L’AUDACE
- TROPPO FALCONARA, 4-0 AL PALABADIALI
- UN’OTTIMA AUDACE CEDE AL PESCARA
POMERIGGIO DI FESTA, MOLFETTA BATTUTO 5-0
- Aggiornato: 9 Febbraio 2025

Una prestazione semplicemente perfetta, una partita dominata dal primo all’ultimo minuto. L’Audace C5 Verona surclassa la Femminile Molfetta sul parquet del PalaLupatotina e, complice la sconfitta del Cagliari, riconquista l’ottavo posto in classifica che vale i playoff. 5-0 il risultato finale di una sfida mai in discussione.
La squadra di Rossi approccia subito la gara nel migliore dei modi, con pressione alta e pregevoli azioni manovrate. Dopo pochi minuti, Pomposelli scuote la traversa con un gran destro da fuori, con la decisiva e miracolosa deviazione di Torma. È solo il preludio al vantaggio, firmato da De Angelis con una magnifica conclusione mancina in diagonale che si insacca all’angolo basso. Le pugliesi non riescono ad abbozzare una reazione, mentre l’Audace continua a sviluppare gioco. Da un’iniziativa di Zandonà nasce il raddoppio, con Harakawa lesta a fiondarsi sulla corta respinta di Torma e a superarla con un tocco sotto. Solo nel finale di frazione il Molfetta prova a farsi vedere dalle parti di Verdù, ma il tiro di Caballero si infrange sul palo.
La musica non cambia nella ripresa. Le rossonere sono incontenibili e chiudono presto i conti: bella imbucata di De Cao per Ferreira, la quale è fredda a bruciare l’estremo difensore avversario per la terza volta. Pomposelli sigla poi il poker, rubando palla a Pellegrini e superando Torma con un delizioso scavetto. L’unica a provarci per la formazione di Iessi è ancora Caballero, ma sui suoi tentativi Verdù si dimostra sempre attenta. Nel finale De Angelis completa il pomeriggio di festa, chiudendo uno splendido scambio con Biasiolo e fissando il definitivo 5-0.
Devi prima accedere per poter commentare Login