In Evidenza
- SERIE A, L’ULTIMA IN PANCHINA PER ANDREA ROSSI
- SERIE A, ULTIMA IN CASA CONTRO IL TIKITAKA
- U113, PRIMO OPEN DAY UFFICIALE
- U15, VITTORIA CONTRO IL GS ARIANO
- U17, LA CORSA SI FERMA CONTRO LA SOLARITY
- U19, VITTORIA CONTRO L’OKASA FALCONARA
- 2026-2027, SARÀ ANCORA SERIE A
- SERIE A, CAGLIARI-AUDACE FINISCE IN PAREGGIO
- U17 IN CAMPO PER LE FINALI PLAYOFF
- U19, SECONDA GIORNATA DI GIRONE GOLD
SERIE A, L’ULTIMA IN PANCHINA PER ANDREA ROSSI
- Aggiornato: 22 Aprile 2026
La Società comunica che quella di domenica sarà l’ultima partita di Andrea Rossi da allenatore della prima squadra.
Una scelta condivisa con la massima serenità tra le parti, sulla base della trasparenza e del profondo rispetto che abbiamo costruito negli ultimi due anni.
Un percorso sicuramente di alti e bassi, ma sempre improntato sull’idea di costruire insieme un’Audace migliore.
A volte le strade si dividono, ma non per questo ci si deve lasciare con l’amaro in bocca: quando ci si saluta con serenità e la consapevolezza di aver dato tutto, ci si può solo abbracciare e dare il meglio.
Per questo, domenica Mister Rossi al termine del match contro il TikiTaka saluterà l’Audace e l’Audace saluterà lui.
Con il rispetto e la riconoscenza reciproca di esserci dati tutto quello che potevamo.
Per ora mister, ci viviamo insieme questi ultimi 40 minuti provando a fare quello che ci ha divertito di più: provare a regalare sorprese.
Dopo, sarà solo un enorme in bocca al lupo per tutto quello che verrà in futuro.
Grazie mister!




























Devi prima accedere per poter commentare Login