Audace C5 Verona Rossoneri C5

CARLOS GIORGIO È IL NUOVO MISTER

L’Audace C5 Verona ha annunciato il nuovo allenatore per la stagione 2021/2022. Sarà Carlos Giorgio Bruno la guida tecnica delle rossonere, attese alla prima, storica partecipazione al campionato di Serie A1. L’argentino, al debutto nel futsal femminile, sarà coadiuvato, in qualità di direttore tecnico, da Lucio Solazzi, nuovo vice presidente e direttore sportivo del club.

Carlos Giorgio Bruno vanta una lunga e gloriosa carriera nel calcio a 5. In Argentina, ha giocato con Platense e River Plate, conquistando anche un titolo nazionale. Nel 2001 giunge in Italia, ad Arzignano (Serie A2), proprio con Solazzi allenatore, per poi passare da tantissime realtà e categorie, tra cui l’Audace. È in rossonero, nel 2018, che comincia la sua esperienza in panchina, in qualità di vice allenatore. Da tecnico, ha ottenuto due promozioni, alla guida di Montecchio Futsal ed Hellas Verona 1903 C5.

«Provo enorme felicità per la chiamata dell’Audace, una piazza importantissima del futsal femminile» le sue prime parole da allenatore rossonero, da cui traspaiono un grande entusiasmo e un’incredibile voglia di cominciare la nuova avventura. «Allenare in Serie A penso sia la sfida più stimolante che mi potesse capitare. Ringrazio in modo speciale Lucio e il presidente Betteghella. Ripagherò la loro fiducia con impegno e passione. Troverò un gruppo dal carattere vincente, al quale si sono aggiunte giocatrici di spessore. Abbiamo forti motivazioni: lavoreremo al massimo per avere un’identità ben definita e cercheremo di stupire».

Solazzi presenta così il nuovo tecnico: «Sono molto legato a Carlos, essendo stato mio giocatore vent’anni fa e avendo sempre mantenuto con lui un bellissimo rapporto. Mi metterò a sua completa disposizione, per affrontare insieme, nel modo migliore, un campionato impegnativo».

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento