Audace C5 Verona Rossoneri C5

UNDER 19 FEMMINILE

Dalla stagione 2022-23 Audace C5 Verona avrà anche una squadra Under 19 iscritta al campionato Nazionale!

 

LE RAGAZZE

L’Under 19 è aperta a tutte le ragazze delle annate 2003-2004-2005-2006-2007-2008 che vogliano mettersi alla prova! Anche chi non ha mai giocato ma avrebbe voluto o vorrebbe giocare sono libere di provare!

La nostra squadra è composta infatti da ragazze che hanno giocato (ma soprattutto a calcio a 11) e che si mettono alla prova ora per la prima volta.

 

ISCRIZIONE

L’iscrizione, le visite mediche, l’assicurazione, il materiale: è tutto COMPLETAMENTE GRATUITO!

 

I GIORNI

Allenamenti: lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 20.00 presso la Tensostruttura di Via Ascari 1 a Verona (Campo Consolini).

Partite in casa: sabato alle ore 19/19.30 presso la Tensostruttura di Via Ascari 1 a Verona (Campo Consolini).

 

LO STAFF

Allenatrice: Marta Zanetti

Vice-allenatrice: Irene Tombola

Preparatore dei portieri: Luigi Pezzano

Preparatore atletico: Lorenzo Osti

 

PERCHÉ IL CALCIO A 5?

Impara la tecnica e sarai già un passo avanti! Il calcio a 5 è uno sport dinamico, divertente, senza momenti “morti”, in cui la tecnica è l’elemento principale: saper dare del “tu” al pallone.

I nostri allenatori accompagneranno i bambini in un percorso divertente che gli permetta di crescere nella gestione della palla e dei movimenti, il tutto sempre AL COPERTO!

Il futsal (o calcio a 5), infatti, si gioca al coperto tutto l’anno, quindi dimenticate scarpe infangate, raffreddori e quant’altro.

 

DOPPIO TESSERAMENTO

Tua figlia è già iscritta a calcio a 11, a pallavolo o ad un’altra disciplina? Da quest’anno è stato introdotto dalla FIGC il doppio tesseramento! Cosa significa? Che se il suo desiderio è imparare anche il calcio a 5 senza rinunciare ad altro, potrà essere tesserata in due Società diverse contemporaneamente, purché siano due discipline differenti.