Audace C5 Verona Rossoneri C5

DI NUOVO IL TOP FIVE… RASETTI: “NO ERRORI”

rasetti

Prima giornata di ritorno per l’Audace Femminile che si appresta ad affrontare il Top Five al PalaLupatotina Domenica 20 Gennaio alle 16. Un confronto importante per i punti messi in palio e soprattutto per la grande voglia di riscatto delle nostre ragazze che contro le piemontesi hanno perso all’andata e si sono poi viste strappare il passaggio ai Quarti di Finale di Coppa Italia. Il portale www.ladyfutsal.com ha sentito la nostra Francesca Rasetti.

Siete quarte ma la classifica è veramente corta…

“Una classifica corta è indice di un campionato molto combattuto, nel quale non si può mai abbassare la guardia e dove nessuna partita è già scritta. Per questo motivo è importante mantenere sempre alta la concentrazione ed affrontare ogni gara con grinta e determinazione. Vogliamo giocarci questo girone di ritorno al meglio, divertendoci e, perché no, togliendoci qualche bella soddisfazione”

Veniamo al prossimo match contro la Top Five. Che gara sarà?

“Pensando alle due sconfitte fuori casa, nella partita di andata e nell’incontro di Coppa Italia, abbiamo una grande voglia di rivincita nei confronti della Top Five che, al momento, sembra essere un po’ la nostra bestia nera. Affronteremo il match con decisione e veemenza, cercando di evitare gli errori commessi in precedenza: dovremo essere più precise in fase di impostazione e più concrete sotto porta, sventando il pericolo di eventuali ripartenze avversarie. Potremo contare inoltre sul fattore ‘campo’, dal momento che giocheremo nel nostro palazzetto, una sorta di roccaforte per noi”.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento