- IN VENDITA LA MAGLIA DEDICATA A VERONA
- F4, L’URNA DICE ANCORA BITONTO
- FINAL-FOUR, SORTEGGI IL 24 MAGGIO ALLE 15
- F4, A SALSOMAGGIORE L’1-2 GIUGNO
- SETTE RETI AL THIENE, SI VA ALLE FINAL-FOUR
- RITORNO PLAY-OFF U19, SI RIPARTE DA 2-4
- SALVEZZA SOFFERTA: SARA’ ANCORA SERIE A
- U19, OTTIMA PRIMA DEI PLAY-OFF
- U19, AI PLAY-OFF IL REAL THIENE
- PLAY-OUT, 1-0 IRPINIA ALL’ANDATA
DOMENICA IL VIP… ABAGNALE: “PRONTE”
- Aggiornato: 8 Febbraio 2019

Sarà il Palazzetto dello Sport di Tombolo ad ospitare Domenica 10 Febbraio alle 16 l’atteso confronto tra il Vip e l’Audace C5. La squadra di casa prima in classifica guida assieme alla Noalese a quota 28: subito dietro le nostre ragazze con l’Union Fenice a 27. Solo questo basta per evidenziare l’importanza della partita. E allora la nostra Martina Abagnale, intervistata dal portale www.ladyfutsal.com ha parlato del suo percorso in rossonero fino a questo momento e dell’imminente scontro diretto.
Ti abbiamo vista correre ad abbracciare una compagna di squadra dopo la rete allo Sportland. Che legame si è creato lì all’Audace?
“In ogni partita è sempre bello condividere il gol con chi ha partecipato all’azione, siamo una squadra, la nostra unione è la nostra forza e ci permettere di essere competitive. Dimostriamo la nostra determinazione e la nostra gioia in unico abbraccio. Con Katia Coppola abbiamo una bellissima intesa calcistica, mi trovo bene a giocare con lei come con tutte, la dimostrazione è il terzo gol nel quale abbiamo realizzato un’azione da manuale”
Vi aspetta una partita importante contro il Tombolo. Vincere per voi vorrebbe dire tanto… Come state preparando la partita e come volete affrontarla?
“La differenza in classifica è solo di un punto; è sempre un piacere confrontarsi con le prime squadre. All’andata, in casa, facemmo bene, conquistando i tre punti; ma questa volta giocheremo un partita molto più importante… Questi punti fuori casa valgono il primato in classifica”.
Devi prima accedere per poter commentare Login