Audace C5 Verona Rossoneri C5

DOMENICA IL VIP… ABAGNALE: “PRONTE”

whatsapp-image-2019-02-05-at-15-26-50

Sarà il Palazzetto dello Sport di Tombolo ad ospitare Domenica 10 Febbraio alle 16 l’atteso confronto tra il Vip e l’Audace C5. La squadra di casa prima in classifica guida assieme alla Noalese a quota 28: subito dietro le nostre ragazze con l’Union Fenice a 27. Solo questo basta per evidenziare l’importanza della partita. E allora la nostra Martina Abagnale, intervistata dal portale www.ladyfutsal.com ha parlato del suo percorso in rossonero fino a questo momento e dell’imminente scontro diretto.

Ti abbiamo vista correre ad abbracciare una compagna di squadra dopo la rete allo Sportland. Che legame si è creato lì all’Audace?

“In ogni partita è sempre bello condividere il gol con chi ha partecipato all’azione, siamo una squadra, la nostra unione è la nostra forza e ci permettere di essere competitive. Dimostriamo la nostra determinazione e la nostra gioia in unico abbraccio. Con Katia Coppola abbiamo una bellissima intesa calcistica, mi trovo bene a giocare con lei come con tutte, la dimostrazione è il terzo gol nel quale abbiamo realizzato un’azione da manuale”

Vi aspetta una partita importante contro il Tombolo. Vincere per voi vorrebbe dire tanto… Come state preparando la partita e come volete affrontarla?

“La differenza in classifica è solo di un punto; è sempre un piacere confrontarsi con le prime squadre. All’andata, in casa, facemmo bene, conquistando i tre punti; ma questa volta giocheremo un partita molto più importante… Questi punti fuori casa valgono il primato in classifica”.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento