Audace C5 Verona Rossoneri C5

FUMAROLA: “FELICI… ORA GIOCHIAMOCELA!”

L’allenatore dell’Audace Femminile Jody Fumarola ha parlato dell’obiettivo play-off raggiunto dalla squadra. Un obiettivo voluto fortemente ma fino all’ultimo rimasto in bilico per i risultati dagli altri campi. “Più che emozione, direi grande soddisfazione per tutto lo staff e per le nostre giocatrici. Abbiamo lavorato duramente e questo a mio avviso è stato il giusto compenso. Faccio fatica per carattere a gioire, sono già catapultato con il pensiero ai play-off, adesso dovremo dimostrare di non essere una sorpresa ma una realtà”.

Ma a questo punto della stagione sarà necessario capire come l’Audace arriverà a giocarsi questi spareggi: “Un po’ acciaccata ma con un grandissimo entusiasmo. Avremo delle defezioni importanti nella semifinale con La Giovanile ma la cosa non mi preoccupa perché ci sono giocatrici che in questo periodo sono cresciute molto e che sono sicuro non faranno rimpiangere le assenti. Qui c’è un grande gruppo”

Infine Fumarola parla di come affrontare i play-off, lui che da giocatore ne ha vissuti tanti: “Sono sempre una roulette. Tutti i valori della stagione regolare si annullano. Solitamente chi arriva come noi ad acciuffarli all’ultimo secondo dell’ultima giornata vive di una luce e una forza particolare. Dovremo essere freddi senza perdere il nostro entusiasmo. La differenza la faranno le motivazioni e i dettagli. Sicuramente ci sarà da divertirsi”

Appuntamento dunque a Domenica 1 Maggio alle 17 al PalaLanzi di Schio contro La Giovanile.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento