- SUPERCOPPA U19, E’ TRIONFO ROSSONERO
- AUDACE ACADEMY, ECCO LE NOSTRE SEDI
- U19, SUPERCOPPA ALLE PORTE
- CONFERENZE STAMPA, ECCO L’ALLESTIMENTO
- NUOVI PANNELLI AL PALALUPATOTINA
- ATV BUS VERONA ANCORA CON L’AUDACE
- ILARIA FERRUZZA ANCORA CON ROSSONERI E AUDACE
- LA NOSTRA PRIMA USCITA STAGIONALE
- PRESENTAZIONE IN DIRETTA, GRAZIE A TUTTI
- MA.RI.SPED E AUDACE ANCORA INSIEME
IL MONTESILVANO CI SALUTA… EMOZIONI!
- Aggiornato: 12 Settembre 2016

La pagina Facebook ufficiale del Montesilvano C5 Femminile ha pubblicato questo significativo saluto al torneo “Insieme per un calcio alla violenza”, regalando alla nostra società parole davvero emozionanti che vi riportiamo.
“Vi è mai capitato di avere tra le mani una cosa piccola, tanto piccola da aver paura di romperla? E nello stesso tempo percepire in essa una forza travolgente? Sguardi, sorrisi, umiltà, sacrificio, semplicità e tanta voglia di lavorare. Orgogliosa di tutte le ragazze”.
E’ stato questo il commento a caldo di mister Francesca Salvatore, dopo il successo nel torneo benefico “Insieme per un calcio alla violenza” chiusosi poco fa a San Bonifiacio. Inaugurazione del Palazzetto dello Sport di Torri del Benaco con Sara Simeoni, tris di sedute di allenamento, gita sul Lago di Garda e infine la partecipazione al quadrangolare per una nobile e giusta causa.
Per la cronaca, en plein di vittorie per il Montesilvano: 2-0 con la Rambla, 8-0 al Real Thiene, 2-0 all’Audace C5 e 1-0 nel replay in finale con la Rambla deciso dalla rete di Amparo (miglior marcatrice delle biancazzurre).
Il club ringrazia ancora una volta la società dell’Audace C5 per la bellissima esperienza vissuta in Veneto, grazie all’ospitalità e alla simpatia dimostrate nei nostri confronti. Siete persone speciali, vi aspettiamo in Abruzzo.
#vamosmontesilvano
Devi prima accedere per poter commentare Login