- U19 SEMPRE PIU’ PRIMA, 6-4 AL THIENE
- BRUTTO PASSO FALSO, VINCE IL ROVIGO 1-2
- IN VISITA ALLA RODITOR NATIONAL
- U19, E’ TEMPO DI DERBY COL REAL THIENE
- PRIMATO SOLIDO, 2-3 AL PELLETTERIE
- U19, SI RIPARTE COL PELLETTERIE
- DOMENICA LA SOSTA, POI LA VOLATA FINALE
- CONTRO LA LAZIO UNA SCONFITTA CHE BRUCIA
- UNDER 19, SORTEGGI F4 IL 10 APRILE
- AUDACE C5 ALL’HAMPTON HILTON
SCONFITTA DI MISURA CONTRO LA CORAZZATA
- Aggiornato: 8 Novembre 2021

Cade 3-2 l’Audace C5 Verona contro la corazzata Città Di Falconara, al termine di una gara sofferta ma di assoluto valore da parte delle ragazze rossonere. Al Pala Badiali, la squadra di Carlos Giorgio mette in campo una prestazione tutta grinta e cuore, non molla di un centimetro contro il più quotato avversario, ma alla fine è costretta a cedere allo squadrone marchigiano, una delle principali favorite del campionato.
Primo tempo di grande equilibrio, per una partita molto aperta e ben giocata da entrambe le squadre. Dopo soli tre minuti, la squadra di Neri è già in vantaggio: disattenzione difensiva di De Angelis e Isa Pereira trafigge Nagy. L’Audace reagisce con coraggio, si difende ordinatamente e riparte con efficacia. Pomposelli sale in cattedra, prima colpendo il palo, poi trovando il gol dell’1-1 con un missile su calcio di punizione che si insacca all’incrocio.
Nella ripresa il leitmotiv non cambia: le marchigiane fanno la partita, le rossonere sono sempre dentro il match. Luciani, Taty e Ferrara ci provano a più riprese, l’Audace va un po’ in apnea e torna sotto a causa della rete della stessa Ferrara. La squadra di Giorgio non si scompone, impensierisce Di Biase con un sinistro di Coppola e riprende il Falconara con un altro superbo calcio piazzato trasformato da Pomposelli. Ma le “Citizens” tornano subito a premere e nel giro di 50 secondi è 3-2: Taty si libera e calcia col mancino, Nagy pasticcia e la palla oltrepassa la linea. De Angelis chiude da portiere di movimento, Pomposelli è l’ultima a mollare e a 5 secondi dalla sirena Coppola e De Brito, da due passi, non riescono a spingere in porta. Il risultato non si schioda più e arriva la seconda sconfitta consecutiva per l’Audace, ma Carlos Giorgio può comunque sorridere.
Devi prima accedere per poter commentare Login