- PRIMATO SOLIDO, 2-3 AL PELLETTERIE
- U19, SI RIPARTE COL PELLETTERIE
- DOMENICA LA SOSTA, POI LA VOLATA FINALE
- CONTRO LA LAZIO UNA SCONFITTA CHE BRUCIA
- UNDER 19, SORTEGGI F4 IL 10 APRILE
- AUDACE C5 ALL’HAMPTON HILTON
- #THISISNOT AL VIA LA CAMPAGNA
- “THIS IS NOT” ALL’ISTITUTO GALILEI
- U19, VITTORIA E SOLIDO PRIMATO
- CON IL VIP IL PRIMO PAREGGIO STAGIONALE
TRE COMUNI INSIEME PER IL TORNEO BENEFICO
- Aggiornato: 10 Settembre 2016

Si terrà Domenica 11 Settembre, al PalaFerroli di San Bonifacio, il quadrangolare di calcio a 5 femminile a scopo benefico “Insieme per un calcio alla violenza”. L’iniziativa, promossa dai Comuni di Verona, San Bonifacio e Torri del Benaco, è stata presentata in sala Arazzi dagli assessori allo Sport Alberto Bozza e ai Servizi sociali Anna Leso, insieme al Sindaco di San Bonifacio Giampaolo Provoli. Presenti l’allenatrice del Montesilvano C5, squadra campione d’Italia che sarà presente all’evento, l’Audace C5 in qualità di società organizzatrice e i rappresentanti di Rambla e Real Thiene.
“Questa manifestazione sportiva, inizialmente programmata al Palazzetto dello Sport e poi spostata a causa dei problemi di agibilità causati dall’ultimo nubifragio – ha detto Bozza – vedrà in campo grandissime professioniste che si metteranno a disposizione dello sport ma soprattutto di una causa importantissima”. “C’è sempre più bisogno di far conoscere non solo il problema della violenza sulle donne – ha spiegato Leso – ma soprattutto i servizi che sono già in essere nel nostro comune: lo sportello gratuito per tutte le donne vittime di abusi e il servizio dedicato agli uomini che riconoscono un’indole violenta. Per questo l’Amministrazione comunale non poteva che sostenere un’iniziativa del genere”.
Domenica, dalle ore 9:30 le squadre entreranno in campo e si sfideranno; le finali si terranno nel pomeriggio. Durante la giornata interverranno i rappresentanti dell’associazione Violenza contro le donne e si terrà una lotteria per supportare le attività della onlus. L’ingresso è libero.
Devi prima accedere per poter commentare Login