Audace C5 Verona Rossoneri C5

ZANETTI, IL CAPITANO: “HO UN DESIDERIO…”

49857674_2077025755670082_8859376303002877952_o

Sette anni insieme. Tanti. E lei, il nostro capitano, Marta Zanetti è pronta a vivere con grande trasporto anche la nuova annata. Intervistata dal portale https://www.ladyfutsal.com/ ha dato il suo punto di vista sull’imminente inizio di stagione.
Come sta la squadra e da dove ripartite?
“La squadra sta lavorando bene e intensamente. Abbiamo uno staff preparato decisamente preparato che sta tirando fuori il meglio di noi ad ogni allenamento. Ripartiamo sicuramente dall’entusiasmo della scorsa stagione con la consapevolezza di provare a migliorare quanto fatto”
Che obiettivi ti sei data per la prossima stagione?
“Il mio chiodo fisso rimane la Serie A. Vorrei tanto raggiungere questo obiettivo che ho da diverso tempo e lotterò con tutte le mie forze per esaudire questo mio desiderio”
Le nuove come stanno? Si sono amalgamate bene?
“Con le nuove c’è già un ottimo feeling. Hanno sicuramente aggiunto qualità e stiamo lavorando affinché questa si esprima al meglio sul campo.
Quali saranno le squadre da battere del girone e perché?
“Credo che Granzette e Padova siano quelle da battere. Hanno fatto ottimi acquisti durante il mercato e aggiunto qualità importante a quella che già avevano in quantità, quindi ritengo che queste siano le avversarie più temibili”.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento