Audace C5 Verona Rossoneri C5

CONTRO LA KICK OFF PER DARE CONTINUITA’

Obiettivo continuità. L’Audace C5 Verona torna in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A, per fare visita alla Kick Off C5 sul parquet del Palasport “E. Mattei” di San Donato Milanese (fischio d’inizio domenica ore 16:00, diretta Futsal TV). Le rossonere di Riccardo Corte hanno tutta l’intenzione di dare seguito al successo sul Royal Team Lamezia, un 6-3 in rimonta che ha regalato i primi punti stagionali dopo le sconfitte rimediate contro Falconara e Bitonto.

Dall’altra parte, le All Blacks di Riccardo Russo sono in cerca di riscatto: zero punti raccolti nelle prime tre partite, un ruolino che non rappresenta in modo veritiero quanto espresso sul campo dalla formazione lombarda. Una squadra che ha dimostrato di potersela giocare alla pari anche contro le grandi del campionato, avendo perso in modo sempre onorevole contro TikiTaka, Molfetta e Falconara, con l’ultima sconfitta maturata per un autorete a due secondi dalla sirena finale.

È Arianna Pomposelli, una delle ex di turno, a caricare l’Audace in vista della gara: «Sarà una partita difficile, la Kick Off è una squadra ostica che lavora bene e ha principi tattici molto sviluppati. Veniamo da una vittoria fondamentale, soprattutto dal punto di vista mentale e per i segnali che abbiamo dato, avendo ribaltato il risultato in più occasioni e portato a casa i tre punti con intelligenza». Pomposelli, a segno con una doppietta contro il Lamezia, guarda al futuro con ottimismo: «Al netto della gara senza storia contro il Bitonto, vedo una squadra che sta facendo un percorso in crescendo. Il risultato positivo di domenica scorsa ci ha dato consapevolezza, fiducia ed entusiasmo. Sarà una sfida sul filo dell’equilibrio, in cui conterà il saper interpretare con intelligenza le diverse fasi del match. La stiamo preparando al meglio, per sfruttare al massimo i nostri punti di forza».

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento