Audace C5 Verona Rossoneri C5

LAUREA E AUDACE, “GIRONE TOSTO”

sara

Sta per laurearsi la nostra Sara De Sanctis ma l’attenzione al campo resta alta. Tra libri e parquet il portiere rossonero è pronto al debutto stagionale. L’ha intervista il portale www.ladyfutsal.com
Tutto pronto per l’inizio del campionato?
“Finalmente si inizia! Sarà da subito una sfida dura, giocheremo contro una squadra molto fisica che ci ha sempre dato del filo da torcere, ma non vediamo l’ora di scendere in campo!”
Quali obiettivi vi siete date?
“Dopo l’anno scorso le aspettative non possono essere che alte. La squadra si è rafforzata con alcuni nuovi elementi, ma penso che nel nostro girone ci siano squadre, come il Padova e il Granzette, che sicuramente sono le più temibili, senza nulla togliere alle altre. Entrambe si sono rafforzate bene e stanno ben figurano in Coppa Divisione. Sarà un girone avvincente da seguire dalla prima all’ultima giornata” 
Veniamo a te. Sei prossima alla laurea; che obiettivi ti sei data nella vita? Quali traguardi vorresti raggiungere?
“Sì, come hai detto ormai sono prossima alla laurea, un piccolo ma importante traguardo. Penso che al giorno d’oggi sia sempre più importante studiare, apprendere e formarsi. Adesso mi aspettano dei mesi di formazione, al fine di raggiungere un importante traguardo, ovvero l’esame di stato in consulenza del lavoro”.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento