- UN’OTTIMA AUDACE CEDE AL PESCARA
- 4-1 AL FOLIGNO, ARRIVA LA PRIMA GIOIA
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
FOLIGNO RIMONTATO, PER L’AUDACE TRE PUNTI D’ORO
- Aggiornato: 12 Novembre 2023
Cuore Audace. Con una prestazione di orgoglio e carattere, la squadra di Kim Serandrei rimonta due gol di svantaggio, ribalta l’Atletico Foligno e conquista un successo fondamentale in chiave salvezza.
La prima frazione di gioco è per larghi tratti bloccata. Le migliori occasioni rossonere capitano sui piedi di De Angelis ed Exana, murate da Proietti, strepitosa poi nel deviare con i piedi il tocco fortuito della propria compagna di squadra Di Martino. Dall’altra parte le più attive sono Narcisi e Harakawa, con Vittorelli sempre attenta a neutralizzare i tentativi ospiti. Il match si sblocca sul finire del tempo, merito di un perfetto break di Narcisi, brava poi a servire Corboli per il più facile dei gol.
La ripresa è vibrante e senza esclusione di colpi. La prima accelerazione la imprimono nuovamente le ragazze di Battistone, con la solita Narcisi che offre a Harakawa il pallone che vale il 2-0. Ma è nel momento più delicato che l’Audace reagisce e rientra prepotentemente in partita: Exana chiude un pregevole triangolo con Zandonà e deposita in rete l’1-2. La stessa Exana propizia anche il gol del pari, con Puttow che si fionda sulla corta respinta di Proietti sul suo destro e sigla il 2-2. La sfida è a questo punto apertissima: Harakawa grazia la neoentrata Gatti calciando di poco a lato, mentre ad un minuto dal termine De Angelis suggella la clamorosa rimonta, rubando palla e scavalcando Proietti con un tocco dolcissimo che vale i tre punti per le rossonere.
Devi prima accedere per poter commentare Login