Audace C5 Verona Rossoneri C5

CON L’ATLETICO FOLIGNO UNA SFIDA CRUCIALE

La prima casalinga per Kim Serandrei, un’altra opportunità per muovere una classifica ferma da troppe settimane. L’Audace C5 Verona si appresta ad ospitare l’Atletico Foligno al PalaLupatotina (fischio d’inizio alle ore 16:00, diretta su Futsal TV), per quella che rappresenta una fondamentale sfida salvezza. Le rossonere sono infatti reduci da tre sconfitte consecutive e hanno assolutamente bisogno dei tre punti.

L’avversario odierno non è affatto da sottovalutare. Le neopromosse umbre allenate da Luigi Battistone, partite in sordina e senza grandi proclami, hanno già ottenuto due prestigiose vittorie contro Pelletterie e Lazio, collezionando dunque sei punti in classifica, tre in più della formazione veronese.

L’Audace non può quindi permettersi ulteriori passi falsi, ne è ben consapevole anche Jessica Exana, uno degli elementi più esperti della rosa di Serandrei: «Veniamo da tre sconfitte consecutive e abbiamo bisogno di una svolta positiva. Il nuovo tecnico ha dato sicuramente la carica e ha avuto un impatto molto positivo, stiamo lavorando molto per mettere a punto le cose che non hanno funzionato nelle partite precedenti».

Dalla sfida di sette giorni fa sul campo del GTM Montesilvano, l’Audace si porta dietro un primo tempo di carattere, abnegazione e sacrificio, e in generale un deciso passo avanti a livello di atteggiamento: «Stiamo oliando alcuni meccanismi di cui credo vedremo i risultati più evidenti sul lungo periodo, ma sono sicura che presto raccoglieremo i frutti del lavoro che stiamo facendo. Vogliamo fare il massimo e portare a casa dei punti che per noi sarebbero fondamentali in chiave salvezza».

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento