Audace C5 Verona Rossoneri C5

AUDACE BELLA A METÀ, IL GTM VINCE 4-1

Parte con una sconfitta l’avventura di Kim Serandrei sulla panchina dell’Audace C5 Verona. La formazione rossonera esce battuta dal PalaRoma di Montesilvano dopo una gara condotta bene nel primo tempo, ma scivolata via nel corso della ripresa, quando il GTM ha fatto valere tutta la differenza di valori e qualità.

In avvio subito pericolose le abruzzesi: Manieri chiama Vittorelli alla deviazione in corner, Pato si gira bene dal limite, ma la sua conclusione finisce di un soffio a lato. L’Audace risponde con una ripartenza condotta da Exana, sul cui taglio Puttow gira in porta, venendo però murata da Ricottini. Il vantaggio veronese arriva in modo fortuito: sul corner di Naiara c’è la sfortunata deviazione di Verzulli, che infila la propria porta e regala lo 0-1 alle rossonere. È su questo punteggio che le due squadre vanno al riposo, un premio ad un Audace cinica e concreta.

Ad inizio ripresa Belli firma il pari con un gran tiro di sinistro che si insacca sotto la traversa. Verzulli sfiora il sorpasso su assist di Rozo, di lì a poco Manieri fa 2-1 con un preciso diagonale mancino. Le ragazze di Serandrei accusano il colpo e crollano definitivamente nei minuti successivi. Belli è ancora protagonista, prima con un tentativo respinto sulla linea da Exana, poi con un altro pregevole assist per Borges, che con una finta ubriaca la difesa rossonera e deposita in rete il 3-1. Rozo fissa il risultato finale giungendo puntuale sulla palla di Pato.

Finisce 4-1 per il GTM, ma l’Audace porta a casa decisi progressi a livello di gioco e atteggiamento. Domenica prossima al PalaLupatotina sarà sfida salvezza contro l’Atletico Foligno.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento