Audace C5 Verona Rossoneri C5

STECCANELLA: TORNO PER VINCERE

15589905_1709740916008695_8085843405964298862_n

Il portale www.ladyfutsal.com ha intervistato Erica Steccanella, appena tornata a ”casa” dopo la decisione di lasciare, come ha raccontato la stessa giocatrice rossonera: “Non era stato per niente facile lasciare una squadra come l’Audace e abbandonare così anche la mia più grande passione… infatti nemmeno il tempo di pensarci che ero già in campo con loro per allenarmi e ripartire alla grande. Sono contenta della mia scelta e pronta a rimettermi in gioco!”.

 La vittoria con il Nomi: che partita è stata?
“In un primo momento è stata alla pari ma poi è venuta fuori la vera Audace, che mancava da un po’ di partite. Il risultato poi ne è la conferma! C’è ancora molto da lavorare ma siamo qui per questo”.

Come avete vissuto voi ragazze il cambio di allenatore?
“Non è mai facile per una società esonerare un allenatore, soprattutto dopo che si erano fissati degli obiettivi ad inizio anno, ma purtroppo erano venuti a mancare degli equilibri fondamentali all’interno di una squadra. C’è stato subito un cambio di mentalità e di intensità, già dai primi allenamenti, da parte di tutte. Ora dobbiamo solo pensare ad allenarci bene e giocare per un unico obiettivo: vincere! Sta solo a noi”.

Erica, quali sono i tuoi obiettivi?
“Migliorarsi sempre!”.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento